Written by ASTW

Attivazione dei corsi online per traduttori

Corsi di formazione per traduttori: le iscrizioni sono aperte

Finalmente, i primi corsi di formazione per traduttori sono stati attivati. Qui è possibile prendere visione della pagina dei corsi. I corsi sono riconosciuti da AITI, ANITI e Assointerpreti nel contesto della formazione continua per l’acquisizione del crediti formativi.

Una modalità efficace di apprendimento

I corsi possono essere organizzati come webinar o slideshow (in questo caso sono sempre attivi e possono essere frequentati in qualsiasi momento) e sono offerti tramite una piattaforma di e-learning dedicata.

Particolare enfasi è data in ogni caso alle esercitazioni, che possono essere commentate con l’insegnante nel corso dei webinar o via Skype o chat nel caso degli slideshow.

Prima di procedere con il pagamento e seguire il corso, è necessario iscriversi in questa pagina. Il pagamento può essere eseguito online o tramite bonifico bancario, secondo la modalità descritta nella piattaforma. Al completamento dell’attività, il sistema rilascerà l’attestato di partecipazione nominativo.

Per qualsiasi altra richiesta di informazione sui corsi di formazione per traduttori, è possibile inviare una email all’indirizzo training@a-stw.com.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.