I NOSTRI PRINCIPI

Aspiriamo ad essere un Language Service Provider in grado di competere globalmente e per questo poniamo una particolare attenzione all’organizzazione aziendale in tutti i suoi aspetti.

Dalla gestione dei progetti a quella dei fornitori fino all’utilizzo di un adeguato sistema IT, in ASTW non ci siamo occupati solo di costruire un sistema lavorativo efficiente e di qualità per offrire il meglio ai nostri clienti, ma ci siamo impegnati a renderlo prima di tutto un luogo di lavoro positivo anche per il nostro team.

In ASTW per ogni tipologia di progetto c’è la persona migliore per portarlo a termine.

La nostra filosofia? Stare bene per lavorare bene.

IL MEGLIO PER I NOSTRI CLIENTI

I nostri princìpi sono l’affidabilità e la correttezza deontologica.

Ogni progetto di cui ci occupiamo è trattato con “cura artigianale” e il cliente non è per noi solo un numero, ma qualcuno con cui instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

Ovviamente fornire un servizio economicamente competitivo è condicio sine qua non in un mercato – quello dell’industria della traduzione – così esposto alla competizione internazionale.

Il nostro impegno è fornire un servizio economicamente vantaggioso nel rispetto del lavoro di tutti e per garantire ciò utilizziamo le moderne tecnologie per la traduzione (strumenti per la gestione dei progetti, strumenti di traduzione assistita, traduzione automatica, intelligenza artificiale) per far sì che ogni collaboratore possa produrre tanto – ma bene – nello stesso tempo.

PER IL NOSTRO TEAM

ASTW è – letteralmente – fatta dalle persone: freelance, traduttori, fornitori, team interno. Chiediamo a tutti i nostri collaboratori, sia esterni sia interni, di lavorare con impegno su ogni progetto, nel rispetto delle dead-line e dei requisiti dei clienti, e tutti i nostri fornitori esterni sono tenuti a firmare un NDA vincolante.

ASTW è una famiglia: in tutti questi anni abbiamo instaurato con tutti i collaboratori un forte rapporto di fiducia, il cui fondamento è la correttezza e il rispetto reciproco. Retribuzioni adeguate, alta qualità della vita, flessibilità e smart working: la nostra competitività economica non passa per il dumping dei compensi ma per una migliore e più efficiente gestione del flusso del lavoro.

E ora, ti piacerebbe di più usufruire di uno dei nostri servizi o lavorare con noi?

Preventivo

Raccontaci il tuo progetto e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Il preventivo è gratuito.

Hai bisogno di traduzioni? Rivolgiti ai migliori