Questo Natale aiutiamo la “Band degli Orsi”

ASTW, assieme a Creative Words, Promoest e la sede genovese di Aglatech 14, supporta l’associazione “La Band degli Orsi”, lanciando per questo Natale una campagna di raccolta fondi in favore dei bambini e delle famiglie e dell’Ospedale pediatrico Gaslini.

La raccolta fondi è per supportare il progetto “Il Covo degli Orsi” dell’associazione La Band degli Orsi che da 20 anni migliora l’accoglienza dei bambini e delle famiglie dell’Istituto Giannina Gaslini. Il Covo degli orsi è una struttura completamente rinnovata, a pochi passi dal Gaslini, dedicata ad accogliere le famiglie dei bambini ricoverati nella struttura ospedaliera.

Per un bambino che deve attraversare un lungo periodo di degenza ospedaliera è di vitale importanza la vicinanza dei genitori. L’associazione La Band degli Orsi si impegna a dare un supporto, materiale e psicologico, alle famiglie e ai piccoli pazienti, per favorire il percorso terapeutico e “alleggerire” il peso di una situazione difficile, quale è quella del ricovero e della malattia di un bambino.

Vi chiediamo quindi di aiutarci in questa piccola ma significativa iniziativa. Per le donazioni è sufficiente seguire questo link.

Grazie.

Lo staff di ASTW.