TRADUZIONI BREVETTUALI E SERVIZI DI CONVALIDA E DEPOSITO DI BREVETTI

Un mix eclettico di sapere tecnico e linguaggio appropriato per le tue traduzioni di brevetti.

Un servizio completo: dalla traduzione al deposito

ASTW possiede un solido trackrecord nell’attività di traduzione di brevetti e di consulenza in materia brevettuale. Infatti, avvalendosi di una rete consolidata di importanti uffici di consulenza in proprietà intellettuale e di patent attorney, ASTW è in grado di offrire un servizio omnicomprensivo, dalla traduzione dei testi brevettuali al deposito di brevetti.

ASTW ha tradotto, ad oggi, più di 20.000 brevetti (descrizioni intere) e migliaia di documenti di interesse brevettuale (set di rivendicazioni, contenziosi in materia di brevetti, ecc.) e ha quindi maturato una competenza eccellente in questo genere di traduzioni.

0

Brevetti tradotti

0

Documenti brevettuali tradotti (claims, contenziosi ecc.)

0

Convalide di brevetti europei

Traduttori brevettuali specializzati e Patent attorney

ASTW impone controlli di qualità particolarmente rigorosi e stringenti in materia di traduzione brevettuale. I requisiti per garantire la massima qualità possibile applicati sono i seguenti:

  • Selezione dei linguisti per titoli di studio. La selezione prevede il superamento di test linguistici
  • Professionisti madrelingua con almeno 4 anni di esperienza in traduzione brevettuale
  • Valutazione continua del lavoro dei linguisti da parte di revisori
  • Il flusso di lavoro prevede 3 livelli di controllo della qualità delle traduzioni (vedi qui il nostro flusso di lavoro)
ASTW Workflow

ASTW si occupa anche della convalida di brevetti europei, deposito di PCT per la fase nazionale e la Convenzione di Parigi. Grazie a una consolidata rete internazionale di consulenti brevettuali, ASTW è in grado di offrire ai clienti un servizio veloce e di qualità, in ogni giurisdizione, ma anche competitivo in termini di costo.

Traduzione di brevetti: qualità massima a prezzi competitivi grazie alle tecnologie per la traduzione

Le tecnologie per la traduzione permettono di ottenere e garantire costantemente la qualità delle traduzioni. Grazie all’uso delle memorie di traduzione (Translation Memory, TM) è possibile conservare e utilizzare per progetti futuri testi precedentemente tradotti, che sono stati corretti e revisionati da linguisti specializzati in traduzione brevettuale. Questa tecnologia permette di ridurre apprezzabilmente i costi relativi alla traduzione di brevetti poiché riutilizza contenuti tradotti in precedenza, riducendo pertanto i tempi di consegna. Dato che ogni cliente ha una o più memorie di traduzione dedicate, è possibile implementarle specificamente con le eventuali preferenze terminologiche, permettendo così di raggiungere un elevato livello di uniformità nell’ambito dello stesso campo della tecnica.

Lingue e settori di specializzazione

Siamo specializzati in traduzioni brevettuali in ogni lingua europea ed extraeuropea e in qualsiasi ambito tecnico: IT, biotecnologia, farmaceutica, elettronica, chimica, processi industriali, scienza dei materiali, polimeri e plastiche, tessile, ecc.

Chiedi un preventivo.

Contattaci per raccontarci il tuo progetto e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Il preventivo è gratuito.

“Dopo circa un anno di collaborazione con ASTW ci riteniamo soddisfatti del loro servizio di traduzione dei testi brevettuali. Apprezziamo molto la loro puntualità nella consegna dei lavori (sempre nei termini stabiliti) e la disponibilità di tutto lo staff.”

Roberta Nasta
ACCAPI S.R.L












[adgroupid_i][/adgroupid_i]
[device_i][/device_i]
[feeditemid_i][/feeditemid_i]
[matchtype_i][/matchtype_i]
[keyword_i][/keyword_i]
[adposition_i][/adposition_i]
[creative_i][/creative_i]
Ho letto e accetto l'Informativa Privacy