ASTW si aggiudica il contributo POR FESR per la digitalizzazione delle imprese

La digitalizzazione dei processi aziendali è un volano allo sviluppo e alla competitività delle aziende italiane. Con piacere e orgoglio comunichiamo che ASTW si è aggiudicata il contributo POR FESR per il potenziamento della propria dotazione tecnologica.

Descrizione dell’operazione, finalità, risultato e finanziamento

Scopo del progetto e dell’operazione è stato quello di garantire la continuità aziendale in tutte le condizioni operative. Per far ciò, il progetto, aggiudicatario del beneficio digitalizzazione, prevedeva l’acquisto di due Server Synology DS1618+, i quali, inseriti nella preesistente infrastruttura IT, permetteranno di incrementare la robustezza del sistema e di garantire la continuità dei processi aziendali, anche da remoto (smart working). Per maggiori informazioni sulla nostra struttura IT e sul progetto, qui un articolo dettagliato.

Il beneficio è un contributo a fondo perduto pari a 5.000 euro. Il risultato dell’intervento sarà quello di migliorare le prestazioni aziendali, nell’ottica di maggiori efficienza, affidabilità e, quindi, competitività dell’intera organizzazione.

Digitalizzazione

Il progetto, attualmente in fase di implementazione, sarà completato entro il mese di dicembre 2020.