Durante la giornata lavorativa è bene destinare sistematicamente delle ore alla riorganizzazione del lavoro, alla formazione, all’acquisizione di nuove competenze, alla ricerca di nuovi tool informatici, alla caccia a nuovi clienti e nuovi collaboratori o partner. Spesso non ci si rende conto di quante ore vengano sprecate, non per assenza di volontà, ma perché non si hanno bene in mente le priorità e quindi una coerente strategia. È talvolta inverosimile pretendere, in particolare per un traduttore free-lance, ma anche per tutti i professionisti, di avere sempre tutte le giornate lavorative piene; dedicarsi quindi a queste attività, in maniera organizzata e appunto sistematica, produce risultati spesso molto sorprendenti.
La formazione, per i traduttori, rientra a pieno titolo tra queste attività. La possibilità di seguire un corso online è sicuramente un vantaggio per un traduttore, ossia per un professionista che deve destreggiarsi al meglio tra consegne, gestione delle famiglia, tenuta della contabilità, ecc.
Per i mesi di settembre e ottobre i nostri buoni propositi sono di riconoscere a tutti i partecipanti uno sconto del 25% su ogni corso acquistato, anche su un pacchetto di corsi. È sufficiente inserire il codice-coupon sconto102018 in fase di registrazione e acquisto del corso. I corsi attualmente attivi sono qui, ma altri sono in fase di preparazione e attivazione.
ISCRIVITI A UN CORSO[/vc_column_text][stm_post_bottom][stm_post_about_author][stm_post_comments][stm_spacing lg_spacing=”80″ md_spacing=”80″ sm_spacing=”30″ xs_spacing=”20″][/vc_column][vc_column width=”1/4″ offset=”vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][stm_sidebar sidebar=”527″][/vc_column][/vc_row]