Written by ASTW

Corsi online: sconti in settembre e ottobre

Quanto spesso a settembre, immediatamente dopo le ferie estive, sentiamo attorno a noi una gran voglia di fare, di rimettere mano a tante cose, di riorganizzare, insomma di fare un sacco di progetti, che poi, in effetti, chissà se vedranno mai la luce. Concentrare le energie verso poche ma circostanziate e ben delineate attività è ad ogni modo una strategia che alla lunga dà i migliori risultati. Ciò vale per qualsiasi professione, e quindi anche per i traduttori free-lance.

Durante la giornata lavorativa è bene destinare sistematicamente delle ore alla riorganizzazione del lavoro, alla formazione, all’acquisizione di nuove competenze, alla ricerca di nuovi tool informatici, alla caccia a nuovi clienti e nuovi collaboratori o partner. Spesso non ci si rende conto di quante ore vengano sprecate, non per assenza di volontà, ma perché non si hanno bene in mente le priorità e quindi una coerente strategia. È talvolta inverosimile pretendere, in particolare per un traduttore free-lance, ma anche per tutti i professionisti, di avere sempre tutte le giornate lavorative piene; dedicarsi quindi a queste attività, in maniera organizzata e appunto sistematica, produce risultati spesso molto sorprendenti.

La formazione, per i traduttori, rientra a pieno titolo tra queste attività. La possibilità di seguire un corso online è sicuramente un vantaggio per un traduttore, ossia per un professionista che deve destreggiarsi al meglio tra consegne, gestione delle famiglia, tenuta della contabilità, ecc.

Per i mesi di settembre e ottobre i nostri buoni propositi sono di riconoscere a tutti i partecipanti uno sconto del 25% su ogni corso acquistato, anche su un pacchetto di corsi. È sufficiente inserire il codice-coupon sconto102018 in fase di registrazione e acquisto del corso. I corsi attualmente attivi sono qui, ma altri sono in fase di preparazione e attivazione.

ISCRIVITI A UN CORSO

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.