Written by ASTW

Corso di formazione: Traduzione, editing e scrittura in ambito medico-scientifico

Siamo orgogliosi di annunciare l’organizzazione del corso Traduzione, editing e scrittura in ambito medico-scientifico, che si terrà a Milano il 29 e il 30 giugno 2019 (formula weekend). Il corso consiste in 12 ore di lezione frontale (6 ore ogni giorno).

Il programma dettagliato del corso è qui. In sintesi il corso prevede un prima parte di background su conoscenze di base di biologia cellulare-molecolare, farmacologia e ricerca clinica. Questa prima parte è propedeutica ai successivi moduli sulla traduzione brevettuale, l’editing medico-scientifico e la scrittura medica.

Il corso è organizzato da ASTW, con la collaborazione dei docenti Tiziano Cornegliani, editor medico-scientifico, Elisa Sala, medical writrer, Francesco Mana, traduttore di ASTW, e Domenico Lombardini, manager e formatore di ASTW.

Il corso dà diritto a Crediti Formativi Professionali ai fini del Programma di Formazione Continua di AITI, ANITI, TradInFo e Assointerpreti.

È previsto uno sconto del 15% per le iscrizioni anticipate (tariffa early-bird entro il 31 maggio 2019) e per i soci di AITI, ANITI, TradInFo e Assointerpreti.

Inoltre, gli iscritti avranno diritto a partecipare a tutti gli altri corsi online di ASTW con uno sconto del 20%. I corsi attualmente attivi sono qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.