Save the date! Appuntamento al 12 marzo con il nostro Webinar

Appuntamento al 12 di marzo con il Webinar ASTW dal titolo: “Introduzione ai princìpi e all’uso degli strumenti di tutela della proprietà industriale e intellettuale in Italia e all’estero.

Un titolo che è già tutto un programma (anche se il programma vero e proprio lo troviamo a questo link).

L’obiettivo di questo incontro è quello di fornire le basi teoriche, a traduttori e non, più o meno esperti, riguardo la proprietà industriale e intellettuale. Parleremo di tutela dell’innovazione per mezzo dei Brevetti per Invenzione Industriale e per Modello di Utilità. Analizzeremo anche i Marchi di impresa e i Modelli Industriali/Design, utili alla tutela dell’innovazione di immagine ed estetica.

A chi è rivolto il Webinar?

Ho sempre la risposta pronta alle domande che mi faccio da solo.

Il Webinar è utile a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze in merito al mondo della tutela della proprietà industriale, delle opere intellettuali, dei brevetti, e molto altro. Non solo approfondire, però, il seminario può tornare utile a tutti i naïf di questo settore (come ero io prima dei corsi e della formazione pratica).

Traduttori e non solo, quindi. Due ore intense ma spese bene in compagnia del nostro docente Alberto Laghi (trovate una sua breve biografia alla pagina del seminario linkata a inizio articolo) che al termine del corso risponderà a domande e dubbi eventuali.

Ma attenzione! Il numero massimo di partecipanti sarà di 20 persone, per iscriversi cliccare qui.

Il vostro Stefano Gaffuri.